BIGLIETTI ONLINE: INFO & RIMBORSI

Tutte le info necessarie per il rimborso e la validità dei biglietti già acquistati o da acquistare

 

Come anticipato, i biglietti acquistati in prevendita per le date 3-4-5 Aprile saranno validi nelle nuove date 11-12-13 settembre 2020. Potrete quindi accedere a Play - Festival del Gioco anche se sul biglietto sono indicate le date originali, senza alcun onere o costo aggiuntivo.

Tuttavia, considerata la situazione eccezionale, per coloro che non hanno la possibilità di partecipare alla manifestazione nelle nuove date ci rendiamo disponibili a rimborsare il prezzo del biglietto al netto delle spese di gestione indicate nella ricevuta di acquisto.

Le eventuali richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre il 3 maggio p.v. e dovranno essere effettuate esclusivamente online collegandosi a questo link, per poi ricercare la Manifestazione scrivendo PLAY nella barra di ricerca.

In questa pagina del sito ufficiale di VivaTicket è presente un modulo online nel quale inserire il Codice di Transazione "VIVATK" o "EXTPAY" per inoltrare automaticamente la richiesta di rimborso.

Richieste che pervenissero dopo tale data o che venissero effettuate con modalità diverse da quelle sopra descritte non saranno considerate valide.

 

 

Condividi su: