Un’altra grande novità a Play: un’area interamente dedicata ai giochi a 2
Play cerca da sempre di soddisfare ogni esigenza dei nostri giocatori e quest’anno una grande novità entra in fiera: un’area dedicata esclusivamente ai titoli nati per 2 giocatori.
Molti giochi da tavolo moderni sono concepiti per gruppi, ma ne esistono anche per soli 2 giocatori, visto che spesso i giochi da 4 o più persone risultano più divertenti se giocati in gruppo, mentre se giocati in 2 perdono un po’ di giocabilità.
I giochi a 2 sono tantissimi e diversissimi tra di loro, pensati per varie tipologie di giocatori (genitori e figlio, coppia, ecc…) e situazioni. Possono essere competitivi (Es. Patchwork) o collaborativi (Es. One Dungeon Deck). Di durata diversa, veloci o più lunghi, complessi o più semplici, con una grafica più accattivante o scherzosi.
Ci sono tanti fattori di cui tenere conto nello scegliere un titolo per 2 giocatori, l’unico obiettivo deve essere divertirsi. C’è un gioco da tavolo per ogni occasione. Non dovrete per forza cercare un gruppo per giocare o divertirvi a Play, ci sarà tantissima scelta per voi nella nostra nuova area da 2.
E perché no, magari invogliare il proprio partner o figli* o amic* ad appassionarsi ai boardgames.
L’Area Giochi da 2 sarà all’interno dell’area de La Tana Dei Goblin.
Vi aspettiamo!