Informazioni

Play si svolge nel quartiere fieristico di Modena, nei Padiglioni A, B, C, E, F, oltre agli stand esterni e le sale ai piani superiori: in tutto oltre 22000 mq coperti. ModenaFiere è facilmente raggiungibile dalla città e da fuori, trovandosi nelle adiacenze del casello autostradale Modena Nord. Sabato e domenica, un servizio di navette gratuite collegherà il quartiere fieristico, la stazione ferroviaria e il Teatro delle Passioni. 

Per informazioni contattare:

Quartiere fieristico ModenaFiere – Viale Virgilio 70 - 41123 Modena
Tel. 059/848380 – Fax 059/848790 – www.modenafiere.it
info@play-modena.it

ORARI

Venerdì 3 Aprile dalle 9 alle 20
Sabato 4 Aprile dalle 9 alle 20
Domenica 5 Aprile dalle 9 alle 19

BIGLIETTI

Sezione in aggiornamento

ALLOGGI

Modenatur – Incoming Tour Operator
via Scudari 10 – Modena
tel +39 059 220022
info@modenatur.it

TRASPORTI

busforfun banner play2

IN AUTO: Uscite al casello Modena Nord. Prima rotatoria: fate tutta la rotatoria e prendere la seconda uscita. Seconda rotatoria: prendere la seconda uscita e proseguire sul ponte sopra l'autostrada. Alla terza rotatoria: prendere la terza uscita

IN AUTOBUS: il quartiere fieristico è raggiungibile con l'autobus n. 9 della linea di trasporto urbana (fermata Fiera, in prossimità dell’ingresso).

IN AEREO: La Fiera di Modena dista solo 20 minuti in auto dall'aeroporto Marconi di Bologna (dal quale è attivo anche il servizio aerbus per Modena), 45 minuti dall'aeroporto Catullo di Verona e un'ora e 15 dall'aeroporto di Milano Linate.

IN TRENO: Arrivare a Play è un gioco, grazie alle convenzioni con Trenitalia e Italo. Scopri tutti i vantaggi!
Appena usciti dalla stazione FS si può prendere l’autobus. Il quartiere fieristico è raggiungibile con l’autobus n. 9 della linea di trasporto urbana, che passa ogni 20 minuti nei giorni feriali e ogni mezzora nei giorni festivi. 

IN BICI: Da Piazza Grande prendere per Corso Canalchiaro, poi Largo San Francesco e sulla destra prendere Calle di Luca. Attraversare Viale delle Rimembranze e proseguire diritto fino ad incontrare via Giardini con ciclabile sulla destra (dopo un po' la ciclabile passa sul lato sinistro). Proseguire su via Giardini fino ad incrocio (hotel Donatello) attraversare a destra su Viale Alfeo Corassori. 

Proseguire sulla pista ciclabile di Viale Alfeo Corassori, poi sempre dritto su quella di Viale Leonardo da Vinci fino ad incrocio con Via Galileo Galilei. Alla corrispondente rotatoria, svoltare a sinistra su Via Galileo Galilei fino alla successiva rotatoria, dove si deve svoltare a destra su Via Aristotele e proseguire sulla ciclabile sul lato destro (dopo l'incrocio con via Euclide si sposta a destra, oltre l'aiuola, ed è su fondo rosso).
All'incrocio con Via D'Avia, attraversare e prendere Strada Fonte San Geminiano (di fronte). Proseguire fino al sottopasso della tangenziale e subito prima voltare a destra sulla piccola ciclabile che attraversa la vecchia ferrovia e passare sotto alla Tangenziale per poi continuare a sinistra, sempre su Strada Fonte San Geminiano, fino all'incrocio con Via Emilia Ovest in prossimità del semaforo e attraversamento pedonale.
Attraversare la Via Emilia e proseguire a sinistra su ciclabile in ghiaia, passare sotto ponte autostrada A1, proseguire fino a rotatoria, girare a destra su Viale Virgilio. Alla seconda rotatoria continuare sulla destra fino all'ingresso della Fiera di Modena, in fondo a Viale Virgilio.
Km totali: 7,5 - Tempo di percorrenza: 30 minuti.