Il Cristallo dell'Aleph

Il Cristallo dell'Aleph è un laboratorio ludico-creativo incentrato sullo studio e creazione del "gioco di ruolo" e sullo sviluppo delle sue enormi potenzialità espressive e comunicative.
L'attività del laboratorio si focalizza sulla ricerca e lo studio di materiale proveniente da ogni nazione e periodo storico, spostandosi spesso dalla concezione canonica di "gioco di ruolo", e sul creare, giocare e vivere storie, con stili e tematiche adatte a diversi tipi di pubblico: da racconti leggeri per bambini e adolescenti a storie più serie e profonde adatte a un pubblico più maturo.
Il laboratorio, aperto a tutti, mira a mettere in comune le idee e le risorse di ciascuno, per sviluppare la creatività di tutti.

VIA TOFFETTI 2/D, 26013 - Crema (CR)

LEVIATHAN - 1913 episodio I

Il Cristallo dell'Aleph
Un mistero giace dimenticato sotto la frana, nota come “l’Ira di S. Giorgio”, che devastò le Dolomiti nel 1913. Vivi, sopravvivi e scopri cosa è successo in una storia di amicizia, di crescita e di vendetta in un piccolo e dimenticato paese del sud-tirolo. L'incidente di S.Giorgio, o l'ira di S.Giorgio come venne conosciuto nel 1913, è stato classi...
Pad.A da venerdì 11 a domenica 13sempre

TIPOLOGIA: Demo
LEVIATHAN - 1913 episodio I

LEVIATHAN - 1913 episodio II

Il Cristallo dell'Aleph
Un’abbazia dimenticata del sud-tirolo nel 1913 e il mistero che circonda “l’Ira di S. Giorgio” in un racconto esoterico, blasfemo e di compassione in cui vestire i panni di improvvisati investigatori degli abissi dello Spirito. « Fa ribollire come pentola il gorgo, fa del mare come un vaso di unguenti. Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per no...
Pad.A da venerdì 11 a domenica 13sempre

TIPOLOGIA: Demo
LEVIATHAN - 1913 episodio II