Play al Buio2020 - Il GDR al Buio a Modena Play

Storie di Ruolo

  • Demo Demo

  • Role-playing games
PLAY AL BUIO 2020 - IL GDR AL BUIO A MODENA PLAY

Play al Buio! Sabato 4 Aprile, in Sala 400 di Modena Play, entri, ti siedi… e giochi di ruolo!


Dopo il successo accumulato in quattro anni d'attività nazionale, il format di gioco organizzato GDR al Buio ritorna al Modena Play! Quindici Facilitatori, provenienti da altrettante rassegne nazionali del Buio, vi faranno provare dei giochi di ruolo... ma non saprete quali finché non vi siederete al tavolo!

Il GDR al Buio nasce a Pavia nel 2016 e si è da allora allargato a ben venti rassegne: Bologna, Ancona, Bari, Milano, Macerata, Arezzo, Andria, Palermo, Bergamo, Torino, Lodi, Roma — e molte altre città stanno per arrivare. Si è diffuso inoltre in molte fiere e convention di settore, partecipando anche alla scorsa Play - Festival del Gioco. Come potete partecipare quest'anno? Presto detto!

Iscrizione

 

Puoi iscriverti GRATUITAMENTE all’evento tramite EventBrite. Trovate il link qui di seguito: https://play-al-buio-2020.eventbrite.it

 

Potete trovare lo stesso link anche all’interno dell’evento Facebook del Play al Buio: [in arrivo]

 

Sarà possibile prenotare fino a due persone in un singolo ordine: cercheremo di inserire le persone prenotate nello stesso ordine allo stesso tavolo di gioco se non richiesto altrimenti.



Il Format

 

Il GDR al Buio è organizzato da numerose associazioni e gruppi di giocatori: potete trovare i nostri partner & supporters a questo indirizzo web.


Play al Buio è coordinata da Storie di Ruolo e MorgenGabe, Organizzatori Nazionali del format di gioco organizzato.

Condividi su: