Play - Festival del Gioco e La Tana dei Goblin sono lieti di poter annunciare la presenza a Play 2020 di Cole Wehrle, vincitore con Root dell'edizione 2019 del Goblin Magnifico.
Cole Wehrle è autore di giochi e direttore dello sviluppo della Leder Games a Saint Paul, Minnesota, ed è anche fondatore della Wehrlegig. È principalmente conosciuto per Root, gioco che si è aggiudicato svariati premi, tra i quali il Goblin Magnifico 2019.
Ha anche progettato diversi giochi storici su argomenti come l'Afghanistan del XIX secolo (Pax Pamir), la Guerra dell’Oppio (An Infamous Traffic) e la East India Company (John Company). Attualmente sta lavorando a Oath e un gioco sull’Era della ricostruzione americana negli anni 1860 e 70.
Cole Wehrle is a staff game designer and director of tabletop game development at Leder Games in Saint Paul, Minnesota and a founder of Wehrlegig Games. He his best known for the award-winning game Root. (including Goblin Magnifico 2019). He has also designed several historical games on subjects such as nineteenth century Afghanistan (Pax Pamir), the Opium Wars (An Infamous Traffic), and the East India Company (John Company). He is currently working on Oath and a game about American Reconstruction in the 1860s and 70s.